banchi di gusto 2017
Banchi e cucina di gusto 2017
26 settembre 2017

Il nuovo sito del Consorzio Toscano Sapori è online

 

L'autunno è stagione di grandi novità per il Consorzio. Abbiamo ripensato la nostra comunicazione a 360°. Il punto di partenza è quello che avete sottocchio: il nostro nuovo sito web. Facendo ciò ci siamo posti i seguenti obiettivi.

 
 

Gli obiettivi realizzati

 
 

Le aziende sono il cuore del Consorzio. Il primo obiettivo è stato pensare a dedicare ad ognuna delle aziende consorziate un'apposita scheda, dando loro la visibilità che si meritano. Chi visita il sito può così navigare, trovando facilmente le principali informazioni riguardo all'azienda, dai suoi contatti (telefono, sito web, contatti social ecc.), ad alcuni dei prodotti di punta (che talvolta possono essere anche acquistati online).

 
 

In secondo luogo per il Consorzio è importante rispondere alle domande che può porsi l'azienda che capita sul nostro sito e vuole sapere perché possa convenirle entrare a fare parte del Consorzio. Un'altra novità del nostro sito è certamente la sezione del sito dedicata al magazine. Esso è pensato per approfondire alcuni temi che interessano al Consorzio e alle aziende consorziate: da un evento particolare che vogliamo promuovere, ad aziende new entries nel Consorzio, ad approfondimenti che hanno a che vedere anzitutto con l'enogastronomia.

Infine abbiamo dedicato una parte agli eventi che organizziamo, a cui partecipiamo o che promuoviamo, così che tutti non perdano la possibilità di parteciparvi.

Infine vi consigliamo di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, così da ricevere i nostri update direttamente nel vostro profilo del social network.
 
 
banchi3
FARE RETE

Il Consorzio Toscana Sapori nasce dalla volontà di più aziende, pur diverse tra loro di aggregarsi e di fare rete, sottolineando e rimarcando la loro estrazione pisana e non, ma comunque toscana.

 
Bottegheria
X