Perché scegliere il Consorzio?

1 - Perché si valorizza il territorio

Le aziende consorziate vogliono valorizzare il territorio. Con i loro prodotti sono capaci di rappresentare le tradizioni, le radici ed il presente di una regione ricca di storia, con tutti i suoi profumi e sapori.

2 - Perché si creano sinergie e rete d'impresa

Entrare a far parte del Consorzio vuol dire entrare in un sistema dove la collaborazione e la cooperazione creano la sinergia necessaria per espandersi strategicamente a nuovi mercati.

3 - Perché insieme siamo più forti

La forza di un gruppo di aziende, anche con prodotti non omogenei ma comunque dello stesso settore, sta nel fare squadra, permettendo anche alla micro-impresa di competere sul mercato ,condividendo le componenti della competitività.

4 – Perché è più facile partecipare a fiere ed eventi promozionali in Italia

Lo scopo del Consorzio è quello di far partecipare tutte le aziende consorziate a fiere già consolidate, ma anche di affacciarsi ai nuovi scenari possibili, aggredendo un nuovo mercato, compreso quello di nicchia.

5 - Perché è più vicina la possibilità di partecipare a Fiere internazionali / Mercati esteri

È possibile affrontare come Consorzio, facendo rete d'impresa, fiere internazionali quali TASTE, Vinitaly o Agrifood, ma anche fiere che si affacciano sui mercati esteri (Canada, Cina, Stati Uniti, Europa).

6 - Perché offre assistenza e consulenza

Attraverso le strutture del Sistema CNA si possono ricevere servizi di assistenza e consulenza di carattere amministrativo, legale, sindacale e formazione.

7 - Perché offre più facilmente l’accesso al credito

Attraverso il personale qualificato del Sistema CNA, si riceve consulenza su tutti i servizi agevolati (bandi, incentivi, finanziamenti).
Bottegheria
X