Il Consorzio Toscana Sapori nasce dalla volontà di più aziende, pur diverse tra loro di aggregarsi e di fare rete, sottolineando e rimarcando la loro estrazione pisana e non, ma comunque toscana.

La nostra bellissima regione ci regala eccellenze enogastronomiche di livello mondiale. I profumi del territorio tanto importanti e tanto diversi fra loro, fanno si che si formi un caleidoscopio di aziende e di prodotti, che raccolgono gli aromi per portarli sulle nostre tavole.

La valorizzazione del territorio aiuta e diventa compartecipe allo sviluppo delle aziende che lo rappresentano; queste, con il sostegno della CNA, cercano sbocchi commerciali in Italia e nel mondo, in un mercato sempre più globale e competitivo. Il nostro made in Italy, la nostra filosofia, tendono a educare a una corretta alimentazione, alla storicità delle nostre produzioni, alla genuinità di quello che creiamo con grande amore verso la bellissima Toscana. Questo Consorzio vuole essere un veicolo per aiutare le nuove generazioni a sapersi rivolgere alla migliore tradizione del passato e alle più vecchie a sapersi rinnovare con qualità.

Tutto questo è stato possibile, unendo identità diverse tra loro ma che si distinguono per l’eccellenza nel fare: pasta, olio,vini, formaggi, liquori, tartufi, funghi, salumi, caffè. Questi prodotti sono l’appetitosa offerta che il Consorzio presenta. Non rimane altro che visitare e contattare le singole aziende e godere delle loro deliziose e originali produzioni, alcune di esse acquistabili anche online.

Il Consorzio, per sua natura, difende e valorizza tutte le peculiarità delle aziende aderenti e per questo intende dare risposte alle esigenze imprescindibili dei singoli produttori quali la possibilità di avere un più facile accesso alle fonti di finanziamento, esigere i propri crediti, avere assistenza legale, sviluppare idee commerciali, fare retail di agenti sul territorio nazionale e internazionale.
Bottegheria
X